Photo Discount Milano

Photo Discount nasce nel 1967 a Milano in piazza Sicilia da un'idea del suo fondatore, Giorgio Bossi, che soltanto dopo un anno, nel maggio 1968, si trasferisce in piazza De Angeli in una sede molto più ampia della prima.

Le ragioni di questo successo risiedono nell’originalità delle proposte commerciali e dei vantaggi che il pubblico dei fotoamatori apprezza. La  grande novità di Photo Discount è l'intuizione di proporre articoli fotografici a “prezzi netti”, senza gonfiare cioè i prezzi di listino per scontarli, ma offrendo a prezzi particolarmente gli articoli trattati.  In poche parole, Photo Discount pone al centro del proprio interesse il consumatore e gli offre il meglio a meno!

Oggi Photo Discount è un vero e proprio negozio multimediale in quanto oltre alla fotografia classica, che resta il core business del negozio, sono stati aggiunti ulteriori specializzazioni quali:

    Informatica -  Astronomia -  Audiovideo - Televisivo - Videocamere - Foto sviluppo e stampa

 

... oltre alla prestazione di nuovi ed interessanti servizi

La caratteristica vincente di Photo Discount  è  e rimane il dialogo con la clientela e la possibilità, oggi sempre più difficile, di toccare con mano i prodotti usufruendo dell'esperienza straordinaria del qualificato staff di Photo Discount: veri tecnici di settore.
Photo Discount Milano ha creato, insieme ai migliori negozi di fotografia d'italia, Photop (vedi sfogliabile nel sito) il primo grande network della fotografia,la cui caratteristica è: la convenienza, la consulenza all'acquisto, l'aiuto nella scelta del prodotto, i consigli pratici di utilizzo, il possibile ritiro dell'usato in permuta, la cura delle riparazioni.